Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

MONDOVI'/ Lions Club della Zona 1C, concerto gospel benefico al Santuario dei Padri Filippini

MONDOVì

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - In un mondo che affronta sfide sempre più complesse, il Lions Club della Zona 1C si distingue per la sua dedizione a sostenere le emergenze sanitarie e umanitarie a livello internazionale. In collaborazione con la Lions Foundation International, l'organizzazione ha preparato un evento straordinario per raccogliere fondi destinati a iniziative di beneficenza.

Il cuore pulsante della serata sarà il rinomato Free Voices Gospel Choir, composto da ben 75 elementi, che darà il via al suo tour natalizio abbracciando con entusiasmo la causa solidale promossa dal Lions Club della Zona 1C. L'appuntamento è fissato per il 25 novembre alle ore 21, presso il suggestivo Santuario del S.S. Nome di Maria dei Padri Filippini a Mondovì, situato in piazza Roma 3.

L'evento è mirato a raccogliere fondi da destinare integralmente a iniziative benefiche. Il costo dell'organizzazione è stato interamente sostenuto da generosi sponsor, con la Cassa di Risparmio di Savigliano in veste di main sponsor insieme a contributi da parte di privati. Questo significa che la totalità dei proventi generati dalla vendita dei biglietti sarà devoluta in beneficenza.

 

VIDEO