Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

"Scritto sul mio corpo", lo straordinario spettacolo di Raphael Bianco chiude la rassegna di Egri a Cuneo

CUNEO

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Gli incontri di danza con la Fondazione Egri giungono alla loro conclusione, dopo un ciclo partito nel cuore dell’inverno a Cuneo, sempre con un pubblico appassionato ed attento.

I prossimi appuntamenti, che segneranno la chiusura di questa edizione, si terranno al Rondò dei Talenti alle 18,30 di martedì 7 maggio per una conferenza, e a teatro alle 21 di sabato 11 maggio con lo spettacolo "Scritto sul mio corpo" di Raphael Bianco, una vera e propria liturgia corale laica, con musiche dei BowLand.

Lo spettacolo, definito come una "liturgia corale profana", esplora le esperienze interiori e la fragilità della condizione umana, accompagnate da musiche di rara suggestione.

Prima dello spettacolo principale, "La Maison de la Danse" inaugurerà la serata con una breve esibizione coreografica sviluppata in collaborazione con la Fondazione Egri durante il palinsesto della stagione "Interscambi coreografici", un progetto pilota per creare un bando aperto destinato alle scuole di danza per la prossima stagione.

Le scuole di danza coinvolte hanno dimostrato un forte interesse e una presenza costante durante la stagione attuale, partecipando agli spettacoli proposti insieme a vari "workshop" (laboratori).

I biglietti sono in vendita al prezzo intero di 15 euro, ridotto a 12 per gruppi di almeno cinque persone e scuole di danza a 10. Per informazioni e prenotazioni è possibile scrivere alla mail biglietteria@egridanza.com o telefonare al 366.4308040.

 

 

VIDEO