Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

VOLLEY/ Vbc Valle Stura: settimana difficile, il punto sul settore giovanile

MONTAGNA

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Settimana difficile per il settore giovanile della V.B.C. Valle Stura, l’under 18 maschile, l’under 14 femminile e l’under 12 mista incontrano le prime della classe ed escono confitti dai rispettivi incontri. Invece l’under 18 femminile di coach Bruno si porta a casa un set contro la Libertas Borgo.

Under 18 Femminile

V.B.C. Valle Stura - Libertas Borgo U18 1-2 (15-25, 25-21, 20-25)

Le ragazze di coach Bruno e Merana hanno dato prova di una prestazione eccellente, disputando una partita entusiasmante contro le pari età della Libertas Borgo. Nel primo set, le ragazze di coach Bruno hanno risentito delle battute avverse, specialmente all'inizio, ma, nonostante ciò, hanno reagito verso la fine del set. Purtroppo, il parziale è stato conquistato dalle ospiti. Nel secondo set, le ragazze di coach Bruno hanno giocato in modo quasi impeccabile, commettendo molto meno errori delle avversarie e distinguendosi sia in difesa che in attacco. Nel terzo set, hanno avuto un inizio difficile, concedendo il cambio di campo a favore delle avversarie. Nonostante ciò, con una dimostrazione di carattere, hanno recuperato terreno nel punteggio verso la fine del set. Tuttavia, le avversarie sono riuscite a mantenere un vantaggio di qualche punto e hanno chiuso il parziale con un punteggio di 25-20.

Al termine dell’incontro coach Bruno si dichiara soddisfatto del percorso che stanno facendo le sue ragazze.

Prossima partita sabato 6 aprile contro Volley MdG U18.

Under 18 Maschile

V.B.C. Valle Stura - Augusta Performance 0-3 (10-25, 16-25, 15-25)

Termina con una sconfitta la nona giornata di campionato per i ragazzi di coach Feula e Faggio contro una squadra più attrezzate del campionato. I ragazzi della V.B.C. Valle Stura non hanno inciso in battuta e in attacco per tutta la partita. Prossima partita martedì 2 aprile contro il Cervasca.

Under 14 Femminile

V.B.C. Valle Stura - Volley Valle Po 0-3 (17-25, 21-25, 14-25)

Partita estremamente difficile per le ragazze dell'allenatore Feula e Faggio, che hanno subito una sconfitta per 3 set a 0 contro il Volley Valle Po, squadra in testa alla classifica e imbattuta. Le avversarie hanno mostrato la loro superiorità sia nel servizio che negli attacchi durante tutti i set. Nonostante il duro impegno delle ragazze di coach Feula, non è stato sufficiente. Il prossimo incontro, giovedì 4 aprile, in trasferta a Cuneo contro Le Tipe di Cunfre.

Under 12 Mista

V.B.C. Valle Stura - Virtus Boves U12 0-3 (19-25, 24-26, 21-25)

Non riesce nell’impresa la squadra di coach Filiputti e Obino che contro una delle squadre più forti del campionato perde 3 set a 0. Nonostante la forza degli avversari durante il secondo set i ragazzi di coach Filiputti sono stati per buona parte del set in vantaggio. Prossima partita contro il Vbc Dogliani sabato 6 aprile.

Under 8

Primo concentramento per i più piccoli della V.B.C. Valle Stura guidati da coach Filiputti che debuttano nel concentramento di Bene Vagienna. Giocano due partite, la prima contro il Virtus Boves giocata molto bene e la seconda contro il Tpl San Rocco che li ha visti un po’ più in difficoltà. 

VIDEO