Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Arriva il 5° poker per il Cavallerleone, che batte il Neive 4 a 1

SAVIGLIANO

Foto
Condividi FB

Riceviamo e pubblichiamo: 'Punti d'oro quelli di ieri sera per il Cavallerleone in un campo pesante contro il Neive, dove finalmente si è visto un Cavallerleone in piena forma che ha giocato una partita perfetta in tutti i reparti con grinta e voglia di fare bene, tutti i giocatori hanno dato il massimo e il risultato li ha ripagati:  26 punti sudati, 26 punti per una matricola sono oro che cola, che portano saldamente il Cavallerleone al terzo posto e a 7 punti dalla prima della classe, il Sant'Albano Stura.

Finalmente è tornato in forma Paolo Suppa che, oltre al gol e una traversa presa, ha fatto anche un ottima prestazione, e Lorenzo Bruna che ancora una volta si è superato con un altro gol da 25 metri fuori area un missile su respinta di un difensore del Neive; e poi c'è la prestazione superlativa di Giordano Momo, una doppietta per lui con un gol a tu per tu con il portiere avversario, e il secondo gol con un pallonetto da fuori area che lascia tutti a bocca aperta, e poi c'è ancora una volta l'intramontabile Claudio Casale, 50 anni sulle spalle, ma con l'agilità di un ragazzino, il portiere locale che si è superato con parate straordinarie, davvero importanti per il Cavallerleone che salva la porta con interventi strepitosi!

Parte bene il Neive, che al decimo minuto del primo tempo passa in vantaggio, ma la risposta del Cavallerleone non tarda ad arrivare, tanto che dopo 2 minuti pareggia subito con Momo Giordano che si trova a tu per tu con il portiere e non sbaglia. Dopo 15 minuti passa in vantaggio il Cavallerleone, ancora lui Momo Giordano con uno splendido pallonetto da fuori area che sorprende il portiere ospite e la palla va in fondo al sacco, finisce il primo tempo. Al decimo minuto della ripresa si fa vedere Bruna Lorenzo, che approfitta di una respinta di un difensore ospite e calcia subito un  missile da fuori area e trova il terzo gol per il Cavallerleone. Al 20esimo minuto c'è Suppa Paolo che parte  in contro piede con una splendida  azione solitaria torna al gol e realizza il quinto poker per il Cavallerleone. Al 35esimo minuto ancora Suppa va vicino al gol ma questa volta la traversa gli nega la gioia del gol, la partita finisce li Cavallerleone 4  Neive 1 si va a casa.

Ora, l'auspicio è di non montarci nuovamente la testa, certo è stata un'ottima prestazione da parte di tutta la squadra, ma questo non significa nulla, anzi ogni partita è diversa e più si va avanti più si fa dura, bisogna fare un passo alla volta e impegnarci come in queste ultime due partite, poi che si vinca o si perda non importa, la cosa più importante è che in campo si deve dare sempre il massimo. Vedere noi al terzo posto in classifica, il primo anno in Federazione'.

VIDEO