Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

BRA/ "La Befana vien di giorno": l'Avis celebra l'Epifania con una festa per grandi e bambini

BRA

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - L'Avis Bra, insieme ai suoi gruppi di Cervere, Narzole, Pocapaglia e Sommariva Perno, annuncia un evento per celebrare l'Epifania. Dopo il successo della festa di Natale, l'organizzazione è pronta a offrire un nuovo momento di incontro e festa per grandi e bambini.

L'appuntamento è fissato per sabato 6 gennaio, presso il palatenda di Sportgente in via Ballerini. L'evento promette un pomeriggio ricco di divertimento e allegria, con attività pensate per il pubblico di tutte le età. Il programma include truccabimbi, spettacoli di magia, racconti, giocolieri e canzoni di Natale. Questa festa è resa possibile grazie alla collaborazione di numerosi amici e al gruppo giovani della Croce Rossa.

In aggiunta, i partecipanti avranno l'opportunità di gustare una merenda a base di dolcetti, cioccolata calda e tè. L'ingresso all'evento è gratuito, ma per una migliore organizzazione, gli interessati sono invitati a prenotare la propria presenza contattando Rosangela al numero 334.3588505 o Loris al 340.7292648 tramite WhatsApp.

 

 

VIDEO