Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Giovane azienda di Roccasparvera devastata dalla grandine: partita una raccolta fondi

MONTAGNA

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Home Farm Home è una piccola azienda agricola del comune di Roccasparvera nata due anni fa. Purtroppo, il 13 maggio scorso, una violenta grandinata ha colpito la struttura distruggendo gran parte del raccolto. (Dona QUI)

"Le fragole e i piccoli frutti sono stati quasi completamente distrutti e sicuramente dovranno essere sostituiti, perdendo così il nostro raccolto annuale. Forse anche patate, cipolle e zucchini dovranno essere reimpiantati al più presto per poterli raccogliere in tempi utili”. Scrivono così su GoFundMe Andrea e Veronica, i titolari dell’azienda che hanno lanciato una raccolta fondi per reimpiantare e poter costruire una copertura antigrandine.

La giovane azienda è basata sulla rigenerazione del suolo in modo 100% naturale senza l'utilizzo di prodotti esterni ed è gestita in stile market garden con moltissima cura e passione. "Da soli non abbiamo più la forza economica per poter gestire questa emergenza. Crediamo che insieme possiamo farcela” è l’appello di Home Farm Home. L'obiettivo è raccogliera la cifra di 4mila euro.
 
(Foto tratta dal sito di GoFundme)

 

VIDEO