Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

ATLETICA/ Successo per la corsa campestre a Cuneo: in gara gli esordienti

CUNEO

Foto
Condividi FB

SERGIO RIZZO - Si è disputata a Cuneo, presso il campo gara realizzato sul prato all’interno della pista di atletica, una manifestazione di corsa campestre esclusivamente riservata alle categorie esordienti. La giornata, organizzata con il supporto del gruppo tecnici settore Esordienti della Fidal Cuneo, ha riscosso un notevole successo, con un alto numero di partecipanti che si sono confrontati, alcuni per la prima volta, con i pari età provenienti da tutta la provincia.

Anche l’Atletica Mondovì – Acqua S. Bernardo era presente ai blocchi di partenza, con un folto gruppo di tesserati con la voglia di correre e divertirsi, accompagnati dai tecnici Monica Sarzotto e Denise Bonelli. Hanno fatto parte del gruppo anche gli esordienti del polo di allenamento di Dogliani che l’Atletica Mondovì – Acqua S. Bernardo ha attivato a partire dal mese di settembre, una prima volta anche per loro. Al termine, tutti i partecipanti sono stati premiati ed è stata offerta loro una merenda per concludere al meglio la giornata.

Ecco i nomi dell’Atletica Mondovì: Leonardo Sclavo, Luca Garelli, Alex Valletti, Alessandro Berrone, Matthys Scales, Francesco Chiecchio, Sonnie Scales, Giacomo Renesto, Rayan Bruno, Francesco Tornatore Fontana, Riccardo Gallo, Nicola Moreni, Davide Veglia, Isabella Veglia, Elena Cardone, Aurora Abazi, Clelia Gasco, Cloe Bosio, Yasmine Bendiboun, Charifa Nasshrallah, Keisi Ufe, Elena Aimone, Alexandra Florariu Ravera, Federica Garzello, Luisa Zaglia, Anna Pera, Anna Ceaglei, Matilde Blangetti, Zoe Pera, Sodeline Ferretti.

Sergio Rizzo

VIDEO