Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

BRA/ Il titolo di Cintura Nera 8° Dan al maestro Antonio Carnebianca del Centro Judo

BRA

Foto
Condividi FB

FIORELLA AVALLE NEMOLIS - Un inaspettato e prestigioso riconoscimento è stato conferito al maestro judoka Antonio Carnebianca, del Centro Judo Bra. 

Durante un corso di aggiornamento per tecnici, svoltosi al Palazzetto dello Sport “G. Falcone” della città di Leinì (Torino), Fabrizio Marchetti, il presidente del comitato regionale, a nome di Domenico Falcone, presidente Fijlkam (Federazione italiana judo lotta karate arti marziali), ha conferito al maestro di judo Antonio Carnebianca, il grado di Cintura Nera 8° Dan, con la motivazione: “Quale riconoscimento della pluridecennale e meritoria opera da Lei svolta in favore del Judo italiano e in considerazione delle tante e particolari benemerenze acquisite attraverso il sempre costante, qualificato e prezioso impegno dimostrato per lo sviluppo tecnico e la diffusione della nostra disciplina. Il conferimento attribuitoLe rappresenta il più alto e prestigioso riconoscimento sportivo e corona ed onora, nella maniera più degna, la Sua lunga militanza sportiva e la Sua dedizione verso il Judo italiano”.

Il conferimento del 8°Dan di judo è unico in provincia di Cuneo, ve ne sono solamente altri 2 in regione e 10 in Italia. Congratulazioni vivissime anche da parte della redazione.

Fiorella Avalle Nemolis

 

VIDEO