Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

CEVA/ Buoni spesa per Natale, l'Avis rilancia l'iniziativa per i donatori

MONDOVì

Foto
Condividi FB

SERGIO RIZZO - Il direttivo dell’Avis di Ceva, in provincia di Cuneo, visto il successo dell’anno scorso, ha deliberato anche per quest’anno la consegna ai donatori in attività di "buoni spesa" da spendere nei negozi di Ceva aderenti. Il presidente Fabio Mottinelli spiega l’iniziativa: “Abbiamo siglato un accordo con l’Ascom e le Botteghe Cebane, nelle persone di Domenico Pera e Elena Eraldi, che ringraziamo per la disponibilità e la collaborazione. L’iniziativa è aperta alle singole attività che intenderanno aderire, indipendentemente dall’appartenenza alle associazioni citate. Bellissima promozione da parte dell’Avis di Ceva – ha spiegato il presidente Domenico Pera –. In anni così difficili, sapere che un'associazione importante come l’Avis ha pensato al commercio locale per la strenna natalizia ci ha gratificato molto. Ringrazio il presidente Fabio Mottinelli e tutto il direttivo per questa dimostrazione di fiducia”. “Ringraziamo la sezione locale dell’Avis Ceva per l’iniziativa – ha aggiunto Elena Eraldi di Botteghe Cebane – e esprimiamo il nostro vivo apprezzamento”.

"In questi giorni è in via di definizione l’elenco dei commercianti aderenti – prosegue Fabio Mottinelli –. I negozi che aderiranno all’iniziativa saranno riconoscibili tramite un adesivo Avis sulla vetrina e i buoni saranno spendibili dall’8 dicembre al 15 gennaio 2023. I buoni spetteranno ai donatori iscritti alla nostra associazione che hanno eseguito almeno una donazione dal 1° gennaio 2021 al 30 novembre 2022. I donatori potranno ritirare i buoni presso i banchetti allestiti dai volontari Avis in via Marenco nelle seguenti date: sabato 3 dicembre dalle ore 8,30 alle ore 12, domenica 11 dicembre dalle ore 8,30 alle ore 12, mercoledì 14 dicembre dalle ore 8,30 alle ore 12 e dalle ore 14,30 alle ore 18,30, domenica 18 dicembre all’interno della manifestazione Corri Contro Babbo Natale, in piazza Vittorio Emanuele II, piazza del Comune. Sarà un’occasione per salutarci, rinnovare i ringraziamenti per l’opera dei donatori e augurare Buone Feste".

"Segnaliamo il nuovo numero dell’Avis di Ceva: 3271479903. Useremo questo numero per comunicare con voi e per le donazioni, perché anche presso il nostro centro di raccolta cebano si accede prenotando l’orario della seduta. L’Avis Ceva, oltre ai donatori, ha anche tanti amici e soci che contribuiscono a mantenere viva l’associazione. Rivolgiamo un invito a chi ha sempre pensato di andare a donare ma non ha mai fatto il primo passo e anche a chi non ci ha mai pensato. Chiamate o mandate un messaggio al nostro numero, anche solo per avere informazioni, mandateci una mail: ceva.comunale@avis.it Prendete contatto con noi tramite la pagina Facebook Avis Ceva o passate a trovarci presso i banchetti dei prossimi giorni", conclude l'Avis.

Sergio Rizzo 

VIDEO