Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

CUNEO/ Rebuffatti e Quaranta alla guida dello Zonta Club, premi ad Arusa e Loffredo

CUNEO

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Mara Rebuffatti e Silvia Quaranta alla guida del club nel prossimo biennio. Bianca Marchet ha chiuso il suo mandato nella serata al Castello Rosso con il ringraziamento delle socie. Il premio “Rivela una gemma” a Domitilla Arusa. La vincitrice 2024 del concorso Young Women in Public Affairs (YWPA) è Cecilia Loffredo.

Rinnovo di cariche allo Zonta Club Cuneo nella serata al Castello Rosso di Costigliole, alla presenza di autorità zontiane rappresentate dall’Area Director Renata Vallò e con la partecipazione dell’assessora alle Pari Opportunità e Cultura Cristina Clerico.

Succederanno alla past president Bianca Marchet, due presidenti: Mara Rebuffatti e Silvia Quaranta che guideranno il sodalizio femminile cuneese nei prossimi due anni, insieme al nuovo direttivo: vicepresidente Carla Giuliano, segretaria Cinzia Marchisio, tesoriera Nicoletta Salomone, revisore Vivian Massolino e le consigliere: Bianca Marchet (past president), Patrizia Ariaudo, Rosina De Luca.

Premiate da Zonta Cuneo due giovani donne: Domitilla Arusa, a cui è andata la rosa gialla del riconoscimento “Rivela una gemma” nell’aprile scorso per i numerosi impegni.

Vincitrice del concorso 2024 Young Women in Public Affairs (YWPA) rivolto alle studentesse delle superiori della città, per premiare l’impegno scolastico e quello del volontariato, oltre a doti di leadership, è stata Cecilia Loffredo, della quarta liceo classico di Cuneo, distintasi per la sensibilità verso le problematiche sociali, donatrice di sangue e con importanti esperienze di volontariato.

VIDEO