Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Dallo smartwatch al berretto bluetooth per l'inverno: cosa amano gli sportivi

CUNEO

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Siete in cerca di un’idea regalo per una persona sportiva? Allora non avete che l’imbarazzo della scelta, perché si accessori dedicati al mondo dello sport e dell’allenamento possiamo trovarne davvero moltissimi. Per quanto riguarda il budget, le alternative permettono di spaziare perché si va dai gadget sempre utili ma economici agli accessori più tecnologici come gli smartwatch, che fanno sempre un bel figurone e che in fin dei conti si trovano anche a prezzi onestissimi. Se avete bisogno di qualche spunto, oggi vi proponiamo una carrellata di idee regalo perfette per gli sportivi: utili, di tendenza e sempre molto apprezzate.

Lo smartwatch: il più apprezzato dagli sportivi
Al giorno d’oggi uno degli accessori in assoluto più utilizzati ed apprezzati dagli sportivi è lo smartwatch, l’orologio intelligente in grado di tenere traccia dei propri allenamenti, delle distanze percorse, misurare il battito cardiaco e molto altro. In commercio si possono trovare davvero moltissimi modelli di smartwatch, ma gli orologi Fit Bit sono quelli più consigliati e desiderati negli ultimi tempi. Hanno un design minimal e moderno, sono ricchi di funzionalità utili per uno sportivo ed il prezzo è assolutamente abbordabile dunque vale la pena prenderli in considerazione anche per un regalo.

Auricolari bluetooth
Anche gli auricolari bluetooth possono rivelarsi un’ottima idea regalo per uno sportivo, perché sempre utili per le persone in movimento che non vogliono avere fastidiosi fili collegati al proprio dispositivo. Tra i più famosi e gettonati troviamo senz’altro gli Airpods firmati Apple ma ci sono modelli ugualmente validi che hanno prezzi ben più abbordabili.

Fascia da braccio per smartphone
Per una persona sportiva che va spesso a correre o ama andare in bicicletta, la fascia da braccio per smartphone è davvero comodissima ed è un regalo decisamente apprezzato. Quando si pratica attività all’aria aperta infatti è fastidioso portare con sé il telefono ma in molti non possono farne a meno. Grazie alla fascia da braccio lo si può tenere sempre a portata di mano senza che risulti d’intralcio per le proprie attività. Il prezzo? Piuttosto contenuto e dunque adatto anche a chi ha un budget ristretto.

La borraccia: sempre utile per gli sportivi
Un altro accessorio che è sempre utile per le persone che praticano sport è la borraccia termica e anche in questo caso in commercio se ne trovano di tutti i tipi. Questa è una buona idea regalo, perché anche se il destinatario dovesse averne già una sarà comunque comoda. Se dunque siete incerti e non sapete quali accessori possegga già il festeggiato, con una borraccia potete andare sul sicuro perché sicuramente non rischia di rimanere inutilizzata.

Berretto bluetooth per l’inverno
Se dovete fare un regalo nel periodo invernale, allora il berretto bluetooth potrebbe rivelarsi un’ottima trovata per uno sportivo! Basta indossarlo e connetterlo al proprio smartphone per ascoltare la musica mentre si pratica sport all’aria aperta, o per rispondere alle telefonate. Questo è un accessorio tecnologico che ha costi contenuti e che permette anche di tenere la testa al caldo quando fuori le temperature sono basse.

VIDEO