Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Domenica la sfida Fogliato-Genta a Bra: tutto sul ballottaggio

BRA

Foto
Condividi FB

Domenica 9 giugno a Bra, in provincia di Cuneo, si vota per il ballottaggio per l’elezione del sindaco. A contendersi la guida del Comune sono Giovanni Fogliato del centrosinistra (7395 preferenze, 46,52% di voti al primo turno) e Annalisa Genta del centrodestra (5053 preferenze, 31,79% di voti al primo turno).

In vista dell’appuntamento ai seggi, il Comune ricorda di controllare la disponibilità di spazi sulla propria scheda elettorale e la validità della carta di identità. L’Ufficio elettorale è aperto con il regolare orario (il lunedì, martedì, mercoledì, giovedì dalle 8.45 alle 12.45 e il giovedì anche dalle 15 alle 16) e resterà aperto in via straordinaria il venerdì e il sabato antecedenti la votazione dalle 9 alle 18 e la domenica della votazione dalle 7 alle 23.

L’ufficio è a disposizione degli elettori per il rinnovo della tessera elettorale, per coloro che avessero esaurito gli spazi utili, per il ritiro da parte di coloro che non l'avessero ancora ricevuta, per il rilascio del duplicato a coloro che l'avessero smarrita e per ogni chiarimento inerente la consultazione. Maggiori informazioni al numero 0172.438386 o scrivendo a elettorale@comune.bra.cn.it.

VIDEO