Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Famiglia di Trinità porta 400 euro alla sindaca per aiutare chi vive momenti difficili

FOSSANO

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Da Trinità, in provincia di Cuneo, arriva una storia che denota come, "nonostante il periodo difficile soggetto spesso a critiche e proteste - spiega Ernesta Zucco, sindaca del Comune - molte persone hanno dato e stanno dando il meglio per aiutare coloro che sono in difficoltà". 

"Una famiglia trinitese - racconta il primo cittadino - si è presentata presso la mia abitazione ed ha compiuto un gesto importante. Il capofamiglia mi ha riferito che l’anno in corso non è stato particolarmente negativo per loro, di conseguenza hanno offerto 400 euro da dare a famiglie in difficoltà, per il pagamento della mensa o del doposcuola dei figli.
 
Non posso fare il nome di queste persone perché vogliono l’anonimato, ma voglio ringraziarle tantissimo per la generosità e la sensibilità dimostrata nei confronti dei bambini e delle loro famiglie. È un gesto che non solo scalda il cuore - conclude la sindaca -, ma ci fa capire che nel mondo e nella nostra piccola comunità esistono anime belle ed altruiste".
 
(Foto di Ernesta Zucco tratta dal sito del Comune di Trinità)

VIDEO