Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Il raduno di Vespe a Limone unisce Italia e Francia: insieme in attesa che riapra il Tenda

MONTAGNA

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Limone Piemonte ospiterà domenica 5 maggio un raduno di Vespe Piaggio storiche e contemporanee. Un evento di unione tra vespisti provenienti dal Piemonte, dalla Liguria e dalla Costa Azzurra per celebrare le Valli Vermenagna e Roya nell’attesa della riapertura del Tunnel del Colle di Tenda.

Il programma prevede alle 9.30 il ritrovo nel centro storico con caffè di benvenuto, registrazione dei partecipanti ed esposizione delle due ruote. Alle 10.30 avrà inizio il tour guidato delle Vespe alla scoperta del territorio di Limone e delle sue frazioni, che culminerà con il pranzo e, a seguire, un aperitivo e pranzo nei locali convenzionati del centro storico. Nel pomeriggio, intrattenimento musicale con musica live presso lo Chalet “La Grogia” in Frazione Panice Sottana (per informazioni sul concerto 338 7195630 - www.lagrogia.it).

Info e adesioni al raduno: info@vespaclubitalia.it - Bruno 328 7242604 – Maurizio 379 2582400. Info generali: Ufficio Turistico di Limone: 0171 925281 - www.limoneturismo.it.

 

VIDEO