Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Una mostra inedita sulla musica contemporanea al Museo della Stampa di Mondovì

MONDOVì

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Dal 7 giugno al 7 luglio il Museo della Stampa di Mondovì (piazza d'Armi 2e) ospita la mostra "Pictures of you - Foto di Henry Ruggeri – Storytelling AR di Massimo Cotto". L’iconica voce del giornalista e dj radiofonico di Virgin Radio Massimo Cotto svela per la prima volta in una mostra inedita il corpo che innesca la sua risonanza, per mezzo della quale suscita le risposte della musica alle questioni della vita. Massimo Cotto mette le sue parole al servizio di quei grandiosi concerti esibiti attraverso le opere fotografiche di Henry Ruggeri.

La raccolta di immagini di musicisti e di memorabilia, estrapolati dalla storia di concerti ed eventi partecipati da Ruggeri, diventa così un viaggio nella storia della musica contemporanea con Massimo Cotto che si materializza all’interno delle opere esposte. 

Fruibile da un qualunque smartphone, l’esperienza viene fatta semplicemente inquadrando l’opera dallo schermo del proprio smartphone una volta scaricata (downolad gratuito) una delle due app. È consigliato l’uso delle cuffiette.

La mostra è gratuita. Per l'occasione, nel periodo della mostra, l'ingresso al museo costerà 3 euro per tutti.

VIDEO