Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

San Defendente di Cervasca: a teatro con la comunità rumena per la festa dei bambini

CUNEO

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - In occasione della giornata dedicata ai bambini, che in Romania si festeggia il 1° giugno, l'associazione Uniti per l'Integrazione di Cuneo organizza un evento per i più piccoli: una rappresentazione teatrale della fiaba rumena "La Capra con i Tre Capretti" ("Capra cu trei iezi").

Lo spettacolo, che andrà in scena domenica 2 giugno nel salone parrocchiale di San Defendente di Cervasca, vedrà protagonisti bambini e ragazzi della comunità rumena, guidati con dedizione da persone che credono nell'importanza di realizzare, sostenere e promuovere azioni culturali di cittadinanza attiva.

Questo momento teatrale rappresenta anche un'opportunità per i genitori di trascorrere più tempo con i propri figli e di rivivere la gioia dell'infanzia, considerata il periodo più bello della vita e il dono più grande che riceviamo.

Gli organizzatori ringraziano in particolare Ana, Anastasia, Paul, Luca, il negozio "Alla Fiera dell'Est" e Beatrice, oltre a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questa giornata.

VIDEO